Impegnati per le persone 
        nella terza e quarta età

Offriamo una dimora a persone che hanno una storia.

Da più di 30 anni Tertianum si impegna per una vita degna nella terza e quarta età. Rispettiamo i nostri ospiti in quanto persone autonome che desiderano gestire la propria vita in gran parte da sé anche con il passare degli anni. Le nostre prestazioni di cura, l’assistenza e i servizi che forniamo sono pertanto orientati alle esigenze individuali della singola persona.

Tertianum in breve

Crescita sostenibile

La sostenibilità rappresenta per Swiss Prime Site e le sue società del Gruppo una componente fissa dell’attività aziendale: è la base per una crescita redditizia e lo sviluppo di valori duraturi.

Centro abitativo e di cura Tertianum Cornaredo

Una dimora nel soleggiato Ticino: nel estate 2020 è prevista l’apertura del Centro abitativo e di cura Tertianum Cornaredo di Lugano.

Centro abitativo e di cura Tertianum Am Rietpark

Il centro abitativo e di cura Tertianum Am Rietpark di Schlieren sarà inaugurato nell'estate 2020. Situato nell'ex sede di Geistlich, direttamente accanto alla stazione ferroviaria di Schlieren, è un'abitazione adatta per anziani nel nuovo quartiere di Schlieren.

Consulenza e sviluppo

Partner per comuni e investitori privati

Tertianum assume la gestione aziendale strategica e operativa dei centri abitativi e di cura.

Private Public Partnership

Tertianum è responsabile della gestione aziendale, mentre al comune in cui è ubicata la struttura competono gli obiettivi d’interesse pubblico. Tale partnership dà luogo a preziose sinergie.

Amministrazione fiduciaria committente

I compiti del committente sono complessi e richiedono know-how specifico. Grazie alla nostra pluriennale esperienza possiamo sgravarvi da tali compiti in maniera competente ed efficiente. La collaborazione si basa su mandati individuali.

Partner

Partner

Impegno comune a favore di assistenza, soluzioni abitative e cure per la terza e quarta età.

Associazioni

Impegnate per una vita dignitosa: Senesuisse, CURAVIVA e Associazione Spitex privée Suisse ASPS.

Domande?

043 544 15 15
Chiamateci o scriveteci.