Coronavirus | Informazioni sulle visite

La sicurezza e la salute dei nostri ospiti e dei nostri collaboratori continuano ad avere la massima priorità.

Un allentamento generale del divieto di visita è attualmente in corso di attuazione in tutto il Gruppo Tertianum. Tuttavia, per quanto riguarda il regolamento di visita valgono diverse disposizioni cantonali.

Contattate la struttura di vostra scelta per ulteriori informazioni e organizzate la vostra visita individuale in anticipo.

NB: Nuove ammissioni e visite della struttura per interessati sono possibili su appuntamento

Impegnati per le persone 
        nella terza e quarta età

Offriamo una dimora a persone che hanno una storia.

Da più di 30 anni Tertianum si impegna per una vita degna nella terza e quarta età. Rispettiamo i nostri ospiti in quanto persone autonome che desiderano gestire la propria vita in gran parte da sé anche con il passare degli anni. Le nostre prestazioni di cura, l’assistenza e i servizi che forniamo sono pertanto orientati alle esigenze individuali della singola persona.

Tertianum in breve

Crescita sostenibile

La sostenibilità rappresenta una componente fissa dell’attività aziendale: è la base per una crescita redditizia e lo sviluppo di valori duraturi.

Crescita

Centro abitativo e di cura Tertianum Cornaredo

Una dimora nel soleggiato Ticino: nel estate 2021 è prevista l’apertura del Centro abitativo e di cura Tertianum Cornaredo di Lugano.

Centro abitativo e di cura Tertianum Am Rietpark

Il centro abitativo e di cura Tertianum Am Rietpark di Schlieren sarà inaugurato nell'estate 2020. Situato nell'ex sede di Geistlich, direttamente accanto alla stazione ferroviaria di Schlieren, è un'abitazione adatta per anziani nel nuovo quartiere di Schlieren.

Consulenza e sviluppo

Partner per comuni e investitori privati

Tertianum assume la gestione aziendale strategica e operativa dei centri abitativi e di cura.

Private Public Partnership

Tertianum è responsabile della gestione aziendale, mentre al comune in cui è ubicata la struttura competono gli obiettivi d’interesse pubblico. Tale partnership dà luogo a preziose sinergie.

Amministrazione fiduciaria committente

I compiti del committente sono complessi e richiedono know-how specifico. Grazie alla nostra pluriennale esperienza possiamo sgravarvi da tali compiti in maniera competente ed efficiente. La collaborazione si basa su mandati individuali.

Partner

Partner

Impegno comune a favore di assistenza, soluzioni abitative e cure per la terza e quarta età.

Associazioni

Impegnate per una vita dignitosa: Senesuisse, CURAVIVA e Associazione Spitex privée Suisse ASPS.

Domande?

043 544 15 15
Chiamateci o scriveteci.