Consiglio di amministrazione

Il Consiglio di amministrazione

Verwaltungsrat
Dalla sinistra alla destra:
Dr. Olé Wiesinger, Presidente del Consiglio di amministrazione; Boris Zoller, Vice-Presidente; Leif-Niklas Fanter e Barbara Radtke.
Dr. Ole Wiesinger, Presidente del Consiglio di amministrazione

Il Presidente del Consiglio di amministrazione Dr. Ole Wiesinger è uno specialista Healthcare internazionale e dal 2019 Presidente del Consiglio di amministrazione di MP Medical Park Holding SE. Ha iniziato la sua carriera con una formazione in ambito chirurgico, poi è passato alla gestione ospedaliera e per 14 anni ha lavorato per il Gruppo di cliniche private svizzero Hirslanden, 11 anni dei quali come CEO. Oltre a numerosi mandati di amministrazione presso Hirslanden Wiesinger è stato anche membro del Consiglio di amministrazione e della Direzione internazionale del Gruppo ospedaliero sudafricano Mediclinic International.

Boris Zoller, Vicepresidente, Rapresentante Capvis AG

Boris Zoller è nel Consiglio di amministrazione di Tertianum in qualità di Vicepresidente insieme a Leif-Niklas Fanter, uno dei due rappresentanti del nuovo proprietario Capvis. Ha assolto presso l’HSG il master di studi in Banking & Finance e da più di 10 anni fa parte dell’Investment Team di Capvis. In qualità di partner si concentra sugli investimenti nel settore Advanced Services e lo dirige insieme ai suoi colleghi partner. In precedenza ha svolto la funzione di consulente strategico presso Oliver Wyman. Boris Zoller attualmente ha ulteriori mandati nel Consiglio di amministrazione e nel Comitato consultivo presso i partner Variosystems e Kaffee.

Leif-Niklas Fanter, Rapresentante Capvis AG

Leif-Niklas Fanter dal 2015 è entrato a far parte di Capvis e attualmente svolge l’attività di Investment Director. In precedenza ha lavorato come Investment Manager presso ProSiebenSat. 1 Media AG, Nomura e Deloitte. Leif-Niklas Fanter possiede un master in Accounting & Finance della London School of Economics e un titolo universitario di primo livello della HSG.