Informazione riguardante il coronavirus

16. Marzo 2020

La straordinaria situazione che circonda il coronavirus richiede anche che Tertianum adotti maggiori misure di sicurezza per proteggere i nostri ospiti e collaboratori. Queste misure vengono costantemente adattate alle mutate circostanze. Il Tertianum si basa sulle informazioni fornite dall'UFSP e sulle direttive dei Cantoni. Le direttive cantonali vengono attuate a livello regionale in ogni sede.

Qui potete leggere le linee guida attualmente valide.

 

Consiglio di amministrazione

Il Consiglio di amministrazione

Dalla sinistra alla destra:
Dr. Olé Wiesinger, Presidente del Consiglio di amministrazione; Boris Zoller, Vice-Presidente; Leif-Niklas Fanter e Barbara Radtke.
Dr. Ole Wiesinger, Presidente del Consiglio di amministrazione

Il Presidente del Consiglio di amministrazione Dr. Ole Wiesinger è uno specialista Healthcare internazionale e dal 2019 Presidente del Consiglio di amministrazione di MP Medical Park Holding SE. Ha iniziato la sua carriera con una formazione in ambito chirurgico, poi è passato alla gestione ospedaliera e per 14 anni ha lavorato per il Gruppo di cliniche private svizzero Hirslanden, 11 anni dei quali come CEO. Oltre a numerosi mandati di amministrazione presso Hirslanden Wiesinger è stato anche membro del Consiglio di amministrazione e della Direzione internazionale del Gruppo ospedaliero sudafricano Mediclinic International.

Boris Zoller, Vicepresidente, Rapresentante Capvis AG

Boris Zoller è nel Consiglio di amministrazione di Tertianum in qualità di Vicepresidente insieme a Leif-Niklas Fanter, uno dei due rappresentanti del nuovo proprietario Capvis. Ha assolto presso l’HSG il master di studi in Banking & Finance e da più di 10 anni fa parte dell’Investment Team di Capvis. In qualità di partner si concentra sugli investimenti nel settore Advanced Services e lo dirige insieme ai suoi colleghi partner. In precedenza ha svolto la funzione di consulente strategico presso Oliver Wyman. Boris Zoller attualmente ha ulteriori mandati nel Consiglio di amministrazione e nel Comitato consultivo presso i partner Variosystems e Kaffee.

Leif-Niklas Fanter, Rapresentante Capvis AG

Leif-Niklas Fanter dal 2015 è entrato a far parte di Capvis e attualmente svolge l’attività di Investment Director. In precedenza ha lavorato come Investment Manager presso ProSiebenSat. 1 Media AG, Nomura e Deloitte. Leif-Niklas Fanter possiede un master in Accounting & Finance della London School of Economics e un titolo universitario di primo livello della HSG.

Barbara Radtke, membra del consiglio di amministrazione

Barbara Radtke, come il Dr. Wiesinger, è un’esperta in ambito sanitario. In origine infermiera diplomata, dal 1991 è attiva in varie funzioni, tra l’altro come proprietaria di un’organizzazione Spitex privata, investitrice e mentore di varie start-up in ambito sanitario. Attualmente è a capo della Goldstück AG, una società di formazione e consulenza attiva nella regione DACH e nella regione asiatica. Dispone di un diploma Executive MBA della HSG e ha un ulteriore mandato in qualità di Consigliere di amministrazione presso il Gruppo Insel. Come esperta presso Innosuisse, SEF4KMU, i Business Angels e membro della giuria del Premio Venture ha una visione approfondita nelle innovazioni in ambito sanitario. Nel 2013 Barbara Radtke ha ricevuto lo Swiss Economic Award nel settore Servizi.