Coronavirus | Informazioni sulle visite

La sicurezza e la salute dei nostri ospiti e dei nostri collaboratori continuano ad avere la massima priorità.

Un allentamento generale del divieto di visita è attualmente in corso di attuazione in tutto il Gruppo Tertianum. Tuttavia, per quanto riguarda il regolamento di visita valgono diverse disposizioni cantonali.

Contattate la struttura di vostra scelta per ulteriori informazioni e organizzate la vostra visita individuale in anticipo.

NB: Nuove ammissioni e visite della struttura per interessati sono possibili su appuntamento

Consiglio di amministrazione

Il Consiglio di amministrazione

Dalla sinistra alla destra:
Dr. Olé Wiesinger, Presidente del Consiglio di amministrazione; Boris Zoller, Vice-Presidente; Leif-Niklas Fanter e Barbara Radtke.
Dr. Ole Wiesinger, Presidente del Consiglio di amministrazione

Il Presidente del Consiglio di amministrazione Dr. Ole Wiesinger è uno specialista Healthcare internazionale e dal 2019 Presidente del Consiglio di amministrazione di MP Medical Park Holding SE. Ha iniziato la sua carriera con una formazione in ambito chirurgico, poi è passato alla gestione ospedaliera e per 14 anni ha lavorato per il Gruppo di cliniche private svizzero Hirslanden, 11 anni dei quali come CEO. Oltre a numerosi mandati di amministrazione presso Hirslanden Wiesinger è stato anche membro del Consiglio di amministrazione e della Direzione internazionale del Gruppo ospedaliero sudafricano Mediclinic International.

Boris Zoller, Vicepresidente, Rapresentante Capvis AG

Boris Zoller è nel Consiglio di amministrazione di Tertianum in qualità di Vicepresidente insieme a Leif-Niklas Fanter, uno dei due rappresentanti del nuovo proprietario Capvis. Ha assolto presso l’HSG il master di studi in Banking & Finance e da più di 10 anni fa parte dell’Investment Team di Capvis. In qualità di partner si concentra sugli investimenti nel settore Advanced Services e lo dirige insieme ai suoi colleghi partner. In precedenza ha svolto la funzione di consulente strategico presso Oliver Wyman. Boris Zoller attualmente ha ulteriori mandati nel Consiglio di amministrazione e nel Comitato consultivo presso i partner Variosystems e Kaffee.

Leif-Niklas Fanter, Rapresentante Capvis AG

Leif-Niklas Fanter dal 2015 è entrato a far parte di Capvis e attualmente svolge l’attività di Investment Director. In precedenza ha lavorato come Investment Manager presso ProSiebenSat. 1 Media AG, Nomura e Deloitte. Leif-Niklas Fanter possiede un master in Accounting & Finance della London School of Economics e un titolo universitario di primo livello della HSG.

Barbara Radtke, membra del consiglio di amministrazione

Barbara Radtke, come il Dr. Wiesinger, è un’esperta in ambito sanitario. In origine infermiera diplomata, dal 1991 è attiva in varie funzioni, tra l’altro come proprietaria di un’organizzazione Spitex privata, investitrice e mentore di varie start-up in ambito sanitario. Attualmente è a capo della Goldstück AG, una società di formazione e consulenza attiva nella regione DACH e nella regione asiatica. Dispone di un diploma Executive MBA della HSG e ha un ulteriore mandato in qualità di Consigliere di amministrazione presso il Gruppo Insel. Come esperta presso Innosuisse, SEF4KMU, i Business Angels e membro della giuria del Premio Venture ha una visione approfondita nelle innovazioni in ambito sanitario. Nel 2013 Barbara Radtke ha ricevuto lo Swiss Economic Award nel settore Servizi.