Valori per il benessere
      dei nostri ospiti

La cultura dei valori di Tertianum

Tutto l’operato di Tertianum è finalizzato a offrire una dimora a persone con una storia. Esso si fonda sui nostri principi, che determinano la nostra relazione con gli ospiti e le attività dei nostri collaboratori.

Una missione comune

Soddisfiamo le esigenze degli ospiti alla ricerca di autonomia, servizi, sicurezza, cure e assistenza di qualità con offerte e prestazioni personalizzate. Contribuiamo in maniera decisiva a migliorare la qualità della vita delle persone e attiriamo collaboratori orientati ai valori.

Rispetto
Ambizione
Innovazione
Respon-
sabilità
Integrità

Rispetto

Trattiamo ogni persona con rispetto.

Ambizione

Ci poniamo traguardi impegnativi; la nostra ambizione è migliorare continuamente.

Innovazione

Viviamo l’innovazione; il nostro futuro si fonda sulla capacità di evolvere.

Responsabilità

Ci assumiamo attivamente le nostre responsabilità e siamo un modello.

Integrità

L’integrità è al centro del nostro agire.

Tertianum e il suo concetto di persona 

Riteniamo ogni essere umano un soggetto responsabile e degno de rispetto, che svolge un’attività utile e preziosa, contribuendo cosi a plasmare l’ambiente che lo circonda. Prendiamo sul serio le persone insieme alla loro storia, le rispettiamo nel loro desiderio di ottenere la massima autonomia e autodeterminazione possibile nel corso della vita e anche al momento del decesso.

Codice di condotta Tertianum

Tertianum attribuisce grande importanza a una cultura aziendale vissuta in prima persona e a dipendenti integri. Tutti i nostri collaboratori hanno il compito e l'obbligo di fungere quotidianamente da esempio nel loro comportamento. Il nostro codice di condotta stabilisce principi chiari e funge da guida nell'ambiente di lavoro quotidiano.

Segnalazione di violazioni

Le violazioni del nostro Codice di condotta possono essere segnalate al responsabile interno Integrity o all' Ombudsman esterno. I nostri collaboratori possono contattare direttamente gli specialisti attraverso uno di questi canali. La riservatezza è priorità assoluta. Se lo si desidera, la segnalazione sarà gestita in forma anonima.

integrity[at]tertianum[dot]ch

 

Contatto organo di mediazione:

Avvocato Raffaele Dadò
Via della Stazione 9
6600 Muralto
Telefono: 091 735 89 01
E-Mail: info[at]raffaeledado[dot]ch