Coronavirus | Informazioni sul divieto di visita

18. Maggio 2020

Visite su appuntamento possibili nelle zone di visite

La sicurezza e la salute dei nostri ospiti e dei nostri dipendenti continuano ad avere la massima priorità. Di conseguenza, le visite al interno delle strutture di Tertianum non sono possibili.

In alcuni strutture Tertianum, con preavviso, sono nuovamente possibili visite nelle zone di visite speciale nel rispetto delle misure di sicurezza e di igiene (solo nei cantoni in cui vige piû un divieto generale di visita). Contattate la struttura di vostra scelta per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento individuale.

Tutte le aree pubbliche, compresi i ristoranti, rimarranno chiuse. Non è possibile accedere agli appartamenti e alle camere di cura dei nostri ospiti.

Vi ringraziamo per la vostra comprensione.

Valori per il benessere
      dei nostri ospiti

La cultura dei valori di Tertianum

Tutto l’operato di Tertianum è finalizzato a offrire una dimora a persone con una storia. Esso si fonda sui nostri principi, che determinano la nostra relazione con gli ospiti e le attività dei nostri collaboratori.

Una missione comune

Soddisfiamo le esigenze degli ospiti alla ricerca di autonomia, servizi, sicurezza, cure e assistenza di qualità con offerte e prestazioni personalizzate. Contribuiamo in maniera decisiva a migliorare la qualità della vita delle persone e attiriamo collaboratori orientati ai valori.

Rispetto
Ambizione
Innovazione
Respon-
sabilità
Integrità

Rispetto

Trattiamo ogni persona con rispetto.

Ambizione

Ci poniamo traguardi impegnativi; la nostra ambizione è migliorare continuamente.

Innovazione

Viviamo l’innovazione; il nostro futuro si fonda sulla capacità di evolvere.

Responsabilità

Ci assumiamo attivamente le nostre responsabilità e siamo un modello.

Integrità

L’integrità è al centro del nostro agire.

Tertianum e il suo concetto di persona 

Riteniamo ogni essere umano un soggetto responsabile e degno de rispetto, che svolge un’attività utile e preziosa, contribuendo cosi a plasmare l’ambiente che lo circonda. Prendiamo sul serio le persone insieme alla loro storia, le rispettiamo nel loro desiderio di ottenere la massima autonomia e autodeterminazione possibile nel corso della vita e anche al momento del decesso.

Codice di condotta

Tertianum attribuisce la massima importanza a una cultura aziendale vissuta davvero e all'integrità dei collaboratori. Tutti i nostri collaboratori hanno il compito e l'obbligo di essere un esempio con il proprio comportamento, giorno dopo giorno. Il nostro codice di condotta definisce principi chiari ed è una guida nel lavoro quotidiano.

Denunciare le violazioni

Le violazioni del nostro codice di condotta possono essere denunciate all'indirizzo che segue, anche in forma anonima. Cliccando il link si aprirà la nostra Integrity Platform sicura e indipendente. Essa non fa parte del sito web di Tertianum.
https://tertianum.integrityplatform.org

Consultare le risposte

Con il numero assegnatovi e la vostra password potrete consultare la risposta alla denuncia che avete sporto qui:
https://secure.integrityplatform.org

Ulteriori informazioni sulla procedura di denuncia

Prendiamo sul serio le violazioni del nostro codice di condotta. Invitiamo i nostri collaboratori a denunciare tali eventi, anche in forma anonima, sull'Integrity Platform sicura. L'Integrity Platform è gestita da Integrity Line GmbH (www.integrityline.org). Tutte le denunce passano dal server sicuro di Integrity Line e non dal server di Tertianum. Così Integrity Line garantisce l'anonimato, ove sia richiesto. Nell'utilizzo dell'Integrity Platform non sono protocollati né salvati indirizzi IP, orari o altri metadati. Tutti i dati sono criptati. In tal modo non sono presenti informazioni che possano ricondurre dall'Integrity Platform al vostro computer, così, se non sarete voi stessi a indicare il vostro nome, resterete nell'anonimato.