Un'azienda
    Swiss Prime Site

Dal 2013 Tertianum fa parte di Swiss Prime Site

Swiss Prime Site AG è la società immobiliare quotata in borsa leader in Svizzera. Il suo patrimonio, dal valore di oltre 11 miliardi di CHF, comprende immobili di qualità in posizioni di pregio, dal valore stabile e costituiti in gran parte da spazi commerciali e uffici. Swiss Prime Site Immobilien AG investe in edifici e terreni di pregio, ma il core business dell’azienda comprende anche la rivalutazione e lo sviluppo di intere aree.

La punta di diamante delle società del gruppo, che ruotano attorno al settore immobiliare, è il grande magazzino di lusso «Jelmoli – The House of Brands», a Zurigo: una superficie di vendita pari a 23 8000 m2 sulla quale vengono attuati i progetti shop-in-shop di terzi e soluzioni proprie. Wincasa è la principale e più importante società di servizi immobiliari integrali in Svizzera e completa in modo ottimale il core business di Swiss Prime Site. L’innovativa offerta di servizi comprende l’intero ciclo di vita degli immobili. Il patrimonio gestito ha un valore che si aggira attorno ai 68 miliardi di CHF.

Tertianum, leader svizzero dei servizi alla terza e alla quarta età, rappresenta un’ulteriore integrazione per il gruppo Swiss Prime Site. Nei suoi oltre 77 centri abitativi e di cura, Tertianum fornisce soluzioni abitative di qualità, in autonomia, con servizi individuali, sicurezza, assistenza e cure. Nel 2017 è stata fondata Swiss Prime Site Solutions, una società di Asset Management specializzata nel settore immobiliare. Il settore commerciale sviluppa servizi su misura e prodotti d’investimento per clienti terzi.

Swiss Prime Site si distingue per l’esperienza nella gestione, l’elevata continuità di rendimento e l’eccellente profilo rischio/rendimento. La società è quotata sul SIX Swiss Exchange dal 2000 e ha una capitalizzazione pari a circa 6 miliardi di CHF.

SIX Swiss Exchange | Simbolo SPSN | Numero di valore 803 838

Trovate ulteriori informazioni su Swiss Prime Site online sul sito www.sps.swiss.