Soddisfiamo le 
   massime esigenze

Tertianum punta sulla qualità

Tutto il nostro operato tende al benessere e alla soddisfazione dei nostri ospiti, beneficiari di cure e pazienti. Riusciamo in questo intento colmando al meglio le necessità manifestate con i servizi che eroghiamo.

I nostri collaboratori tengono conto delle esigenze dei residenti, degli ospiti beneficiari di cure, dei pazienti e dei partner esterni. Tertianum fa tutto il possibile per fornire servizi di qualità sempre elevata. A tale scopo seleziona i collaboratori in modo mirato e assicura un’offerta duratura di formazione professionale e continua. L’organizzazione e le strutture esistenti fanno sì che il know-how venga trasmesso efficacemente all’interno dell’azienda.

Miglioramento continuo

Tertianum si adopera per avere la piena padronanza dei numerosi processi di lavoro e migliorarli costantemente, rendendoli più efficienti per il bene degli ospiti. In base al modello del ciclo di Deming (Plan, Do, Check, Act), Tertianum considera le proposte di miglioramento, le valuta e ne deduce misure che poi mette in atto. I risultati sono verificati con regolarità. In questo modo possiamo aumentare il nostro livello qualitativo costantemente, a passi misurati e in maniera sostenibile.

Impegno a favore della qualità

Tertianum punta a una gestione globale della qualità. Ogni nostro collaboratore porta in sé la mentalità della qualità e la mette in pratica nell’ambito della propria attività per il bene dell’ospite. Le persone con compiti direttivi assumono una particolare funzione di esempio.