Coronavirus | Informazioni sulle visite

La sicurezza e la salute dei nostri ospiti e dei nostri collaboratori continuano ad avere la massima priorità.

Un allentamento generale del divieto di visita è attualmente in corso di attuazione in tutto il Gruppo Tertianum. Tuttavia, per quanto riguarda il regolamento di visita valgono diverse disposizioni cantonali.

Contattate la struttura di vostra scelta per ulteriori informazioni e organizzate la vostra visita individuale in anticipo.

NB: Nuove ammissioni e visite della struttura per interessati sono possibili su appuntamento

Soddisfiamo le 
   massime esigenze

Tertianum punta sulla qualità

La salute e il benessere dei nostri ospiti sono al centro di tutto il nostro operato. Per garantirli ci impegniamo affinché i servizi erogati siano in perfetto accordo con i requisiti che ci vengono posti. Affrontiamo le esigenze che dobbiamo soddisfare coinvolgendo tutte le parti interessate.

Garantiamo la qualità del servizio selezionando collaboratori orientati alla creazione di valore e attraverso corsi di formazione professionale e continua. Le nostre procedure strutturate garantiscono la trasmissione coerente ed efficiente del know-how interno.

Puntiamo ad avere i processi interamente sotto controllo e a migliorarne costantemente l’efficienza e l’efficacia. Seguendo il modello del ciclo di Deming (Plan, Do, Check, Act) diamo seguito alle proposte di miglioramento, le valutiamo, ne traiamo misure e realizziamo risultati che sottoponiamo poi a una regolare verifica. Questo ci permette un costante innalzamento del livello di qualità, che procede in modo durevole e a passi misurati.

Puntiamo a una gestione globale della qualità. Ogni collaboratore di Tertianum porta in sé la mentalità della qualità e la mette in pratica nel proprio lavoro per il bene dell’ospite. I nostri dirigenti danno il buon esempio.