Coronavirus | Informazioni sul divieto di visita

18. Maggio 2020

Visite su appuntamento possibili nelle zone di visite

La sicurezza e la salute dei nostri ospiti e dei nostri dipendenti continuano ad avere la massima priorità. Di conseguenza, le visite al interno delle strutture di Tertianum non sono possibili.

In alcuni strutture Tertianum, con preavviso, sono nuovamente possibili visite nelle zone di visite speciale nel rispetto delle misure di sicurezza e di igiene (solo nei cantoni in cui vige piû un divieto generale di visita). Contattate la struttura di vostra scelta per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento individuale.

Tutte le aree pubbliche, compresi i ristoranti, rimarranno chiuse. Non è possibile accedere agli appartamenti e alle camere di cura dei nostri ospiti.

Vi ringraziamo per la vostra comprensione.

Quasi 40 anni
     di successo

Il successo di Tertianum

Da quasi 40 anni Tertianum si dedica all’assistenza, alle soluzioni abitative e alle cure per la terza e quarta età. In più di 80 località sparse in tutta la Svizzera offre ai propri ospiti una dimora in cui sentirsi bene e al sicuro, grazie ai servizi accurati e all’infrastruttura di prim’ordine che contraddistinguono i moderni centri abitativi e di cura e le residenze esclusive.

In quanto leader del mercato e opinion maker, Tertianum contribuisce in modo decisivo al miglioramento della qualità di vita delle persone in età avanzata in Svizzera. La sicurezza, il benessere e l’autonomia dei nostri ospiti sono al centro delle attività quotidiane di oltre 4900 collaboratori. Siamo fieri di poter contare su dipendenti molto motivati e che dispongono di un’ottima formazione. Per garantire il loro sviluppo personale e un solido futuro a Tertianum proponiamo regolarmente misure di formazione professionale e continua a tutti i livelli.

Die Tertianum Geschäftsleitung

Direzione

Qui potete scoprire chi sono i membri della Direzione.

Proprietà

Da marzo 2020 Tertianum ha un nuovo proprietario - Capvis. La società d’investimento attiva in tutta Europa e con forti radici svizzere.

Tertianum: Unternehmensgeschichte

Storia dell’azienda

Nel 1982 quattro aziende svizzere visionarie hanno fondato Tertianum, che nel corso degli anni è cresciuta diventando leader nel settore delle soluzioni abitative e delle cure per la terza e quarta età.

Tertianum: Werte und Verhaltenskodex

I nostri valori

Tertianum offre una dimora a persone con una storia. Le nostre linee guida illustrano in che modo applichiamo e viviamo questo principio.

Tertianum: Leben im Alter mit höchster Qualität

Massima qualità

Per Tertianum gli aspetti prioritari sono il benessere e l’autodeterminazione dei propri ospiti. A tale scopo fissiamo requisiti qualitativi elevati ai quali ambiamo sia noi che i nostri collaboratori.