Coronavirus | Informazioni sulle visite

2. Giugno 2020

La sicurezza e la salute dei nostri ospiti e dei nostri collaboratori continuano ad avere la massima priorità.

Un allentamento generale del divieto di visita è attualmente in corso di attuazione in tutto il Gruppo Tertianum. Tuttavia, per quanto riguarda il regolamento di visita valgono diverse disposizioni cantonali.

Contattate la struttura di vostra scelta per ulteriori informazioni e organizzate la vostra visita individuale in anticipo.

NB: Nuove ammissioni e visite della struttura per interessati sono possibili su appuntamento

Sempre in
       ottime mani

Una dimora per sentirsi a proprio agio

Se non vi è più possibile condurre una vita autonoma tra le vostre quattro mura, affidatevi al nostro amorevole servizio di cure e assistenza. Potete personalizzare l’arredamento delle spaziose camere singole e doppie per sentirvi proprio come a casa.

Le cure e l’assistenza dispensate nelle residenze e nei centri abitativi e di cura di Tertianum sono caratterizzate da rispetto e considerazione reciproci. Nel concetto di cure vi mostriamo quale filosofia applichiamo e quali promesse facciamo in termini di qualità. 

Ci impegniamo per garantire una vita dignitosa nella terza e quarta età. Perseguiamo questo obiettivo anche con il nostro lavoro in diverse associazioni, quali senesuisse, CURAVIVA Svizzera, nonché l’Associazione Spitex privée Suisse (ASPS). Qui trovate maggiori informazioni sulle nostre partnership e attività in seno ad associazioni.

Leggete le storie di vita per conoscere i motivi per cui i nostri ospiti si godono la vita nelle residenze e nei centri abitativi e di cura di Tertianum e gli aspetti che apprezzano in particolare.

Qui trovate le strutture con l’offerta «Cure di lunga durata»