Informazione riguardante il coronavirus

16. Marzo 2020

La straordinaria situazione che circonda il coronavirus richiede anche che Tertianum adotti maggiori misure di sicurezza per proteggere i nostri ospiti e collaboratori. Queste misure vengono costantemente adattate alle mutate circostanze. Il Tertianum si basa sulle informazioni fornite dall'UFSP e sulle direttive dei Cantoni. Le direttive cantonali vengono attuate a livello regionale in ogni sede.

Qui potete leggere le linee guida attualmente valide.

 

Sempre in
       ottime mani

Una dimora per sentirsi a proprio agio

Se non vi è più possibile condurre una vita autonoma tra le vostre quattro mura, affidatevi al nostro amorevole servizio di cure e assistenza. Potete personalizzare l’arredamento delle spaziose camere singole e doppie per sentirvi proprio come a casa.

Le cure e l’assistenza dispensate nelle residenze e nei centri abitativi e di cura di Tertianum sono caratterizzate da rispetto e considerazione reciproci. Nel concetto di cure vi mostriamo quale filosofia applichiamo e quali promesse facciamo in termini di qualità. 

Ci impegniamo per garantire una vita dignitosa nella terza e quarta età. Perseguiamo questo obiettivo anche con il nostro lavoro in diverse associazioni, quali senesuisse, CURAVIVA Svizzera, nonché l’Associazione Spitex privée Suisse (ASPS). Qui trovate maggiori informazioni sulle nostre partnership e attività in seno ad associazioni.

Leggete le storie di vita per conoscere i motivi per cui i nostri ospiti si godono la vita nelle residenze e nei centri abitativi e di cura di Tertianum e gli aspetti che apprezzano in particolare.

Qui trovate le strutture con l’offerta «Cure di lunga durata»