Coronavirus | Informazioni sulle visite

2. Giugno 2020

La sicurezza e la salute dei nostri ospiti e dei nostri collaboratori continuano ad avere la massima priorità.

Un allentamento generale del divieto di visita è attualmente in corso di attuazione in tutto il Gruppo Tertianum. Tuttavia, per quanto riguarda il regolamento di visita valgono diverse disposizioni cantonali.

Contattate la struttura di vostra scelta per ulteriori informazioni e organizzate la vostra visita individuale in anticipo.

NB: Nuove ammissioni e visite della struttura per interessati sono possibili su appuntamento

Sempre in
       ottime mani

Cure e assistenza professionali per persone affette dalla malattia di Huntington

Nei gruppi di residenza e cura specializzati di Tertianum le persone affette dalla malattia di Huntington trovano un’assistenza individuale nonché cure professionali e amorevoli. In un ambiente protetto, strutture ben definite creano un’atmosfera di calma e sicurezza, priva di frenesia, stress e ansia da prestazione. Le attività in comune nei gruppi di residenza per le persone affette dalla malattia di Huntington sono orientate alla normale quotidianità e spaziano dal cucinare insieme, al bricolage fino alla ginnastica e alle passeggiate. I nostri collaboratori assistono gli ospiti e i loro familiari in maniera professionale.

Tertianum opera a stretto contatto con lo Schweizerisches Huntington Kompetenzzentrum di Gümligen (Berna) e la Schweizerische Huntington Vereinigung.

Leggendo nel blog il nostro contributo sulla malattia di Huntington scoprirete in che modo il Centro abitativo e di cura Letzipark tiene conto delle esigenze delle persone affette dalla malattia di Huntington e quali aspetti sono particolarmente importanti nell’ambito dell’assistenza.

Maggiori informazioni sull’offerta «Huntington» nel Centro abitativo e di cura Tertianum Letzipark