Coronavirus | Informazioni sulle visite

La sicurezza e la salute dei nostri ospiti e dei nostri collaboratori continuano ad avere la massima priorità.

Un allentamento generale del divieto di visita è attualmente in corso di attuazione in tutto il Gruppo Tertianum. Tuttavia, per quanto riguarda il regolamento di visita valgono diverse disposizioni cantonali.

Contattate la struttura di vostra scelta per ulteriori informazioni e organizzate la vostra visita individuale in anticipo.

NB: Nuove ammissioni e visite della struttura per interessati sono possibili su appuntamento

Sempre in
       ottime mani

Mantenere l’autonomia grazie al servizio Spitex interno

Con le nostre prestazioni di cura ci prefiggiamo di preservare il più a lungo possibile l’autonomia e la serenità dei nostri ospiti, ancor meglio se nella loro soluzione abitativa presso una delle residenze o uno dei centri abitativi e di cura di Tertianum. Il nostro servizio Spitex interno offre la migliore assistenza agli ospiti che necessitano di cure di breve durata o anche continuative. La maggior parte delle prestazioni Spitex erogate dal nostro competente personale di cura può essere rimborsata dalla cassa malati.

Qui trovate le strutture con l’offerta «Servizio Spitex interno»

Cosa dicono i nostri ospiti

Heidi Schmid, Ospite
Centro abitativo e di cura Tertianum Bubenholz

«Viviamo in maniera autonoma, ma con la certezza di poter contare su un sostegno competente all’interno della struttura in caso di difficoltà. Questo infonde sicurezza.»

Margreth Heim-Lang, Ospite
Centro abitativo e di cura Tertianum Casa Fiora

«Determinante per il mio trasferimento nella struttura è stata la questione della sicurezza in età avanzata. Se qui succede qualcosa, arriva subito in aiuto una persona competente. Ciò è rassicurante sia per me che per i miei figli.»

Doreen Schmid, Ospite
Centro abitativo e di cura Tertianum Lyssbachpark

«Apprezzo i vantaggi offerti dalla struttura Lyssbachpark, ossia la possibilità straordinaria di abitare in autonomia beneficiando di un sostegno competente in età avanzata.»

Ingrid Sütterle, Ospite
Centro abitativo e di cura Tertianum Résidence

«Abbiamo la nostra indipendenza ma possiamo avvalerci 24 ore su 24, 365 giorni l’anno, di un team addetto alle cure competente e premuroso.»