Benvenuti al 
     Gartenhof di Winterthur 

Pflege für jedes Budget

Auch im 2023 haben wir für Sie viele Überraschungen bereit! Schauen Sie sich unseren Event-Kalender 2023 hier an.

Wir freuen uns auf Ihre Besuche und sorgen für unvergessliche Erinnerungen.

Das Gartenhof-Team

Le nuove soluzioni abitative e camere con prestazioni di cura per la terza e quarta età a Winterthur

Contattateci
Karin Arnold
Teamleiterin Empfang / Administration
052 544 74 74
Contattateci
Melanie Egloff
Mitarbeiterin Administration
052 544 74 74
Contattateci
Eveline Schmid
Mitarbeiterin Empfang / Administration
052 544 74 74
Contattateci
Christian Preute
Mitarbeiter Empfang / Administration
052 544 74 74

A novembre 2021, a Winterthur-Wülflingen, aprirà le sue porte il nuovo centro abitativo e di cura Tertianum Gartenhof. L’attraente offerta in ambito abitativo e assistenziale per la terza e la quarta età è parte del nuovo sviluppo intergenerazionale Gartenhof, dotato di un cortile interno verdeggiante. Immerso nel vicino paesaggio naturale con i fiumi Eulach e Töss, il nuovo quartiere residenziale offre alle persone della terza e quarta età l’infrastruttura ideale per una vita confortevole e sicura su una superficie di circa 25’000 m2.

Il vivace quartiere offre vari luoghi per incontrarsi con amici e conoscenti. Inoltre, potete beneficiare anche di strutture pubbliche con offerte culturali come il «Dorfet» o il ristorante Schloss Wülflingen.

L’offerta di alloggi comprende 18 appartamenti di 2½ stanze privi ci barriere architettoniche e tre reparti di cura con un totale di 87 letti di cura. Un bistrot pubblico e ampi giardini completano la gamma esaustiva di servizi del Tertianum Gartenhof.

Nenad Kragic, Direttore
Centro abitativo e di cura Tertianum Gartenhof

«Soluzioni abitative moderne e sicure in una posizione urbana e, al contempo, nelle vicinanze della natura: la struttura Tertianum Gartenhof offre ai residenti della terza e quarta età un’ottima qualità di vita.»