Coronavirus | Informazioni sul divieto di visita

18. Maggio 2020

Visite su appuntamento possibili nelle zone di visite

La sicurezza e la salute dei nostri ospiti e dei nostri dipendenti continuano ad avere la massima priorità. Di conseguenza, le visite al interno delle strutture di Tertianum non sono possibili.

In alcuni strutture Tertianum, con preavviso, sono nuovamente possibili visite nelle zone di visite speciale nel rispetto delle misure di sicurezza e di igiene (solo nei cantoni in cui vige piû un divieto generale di visita). Contattate la struttura di vostra scelta per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento individuale.

Tutte le aree pubbliche, compresi i ristoranti, rimarranno chiuse. Non è possibile accedere agli appartamenti e alle camere di cura dei nostri ospiti.

Vi ringraziamo per la vostra comprensione.

Benvenuti alla Tertianum
  Residenza Al Parco Meilen

La Dolce Vita direttamente sul lago di Zurigo

Contattateci
I nostri collaboratori di Amministrazione e Reception sono a vostra disposizione dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 18.00, nonché il sabato, la domenica e i giorni festivi tra le ore 10.00 e le ore 16.00.
044 925 06 00

Tanto sole, vista sul lago, aree ricreative nella natura: la Residenza Al Parco Meilen di Tertianum vi offre tutto ciò, grazie alla sua ottima posizione tra il lago di Zurigo e il Pfannenstiel. Un'architettura unica nel suo genere e la facciata di arenaria di Sirkwitz conferiscono alla struttura una luce del tutto particolare, di ispirazione mediterranea. Anche le opportunità culturali e di shopping non sono lontane: è possibile raggiungere molto rapidamente il centro cittadino oppure la città di Zurigo.

Markus Müller, DIRETTORE
Residenza Al Parco Meilen di Tertianum

«Per noi, abitare nella terza e quarta età significa tanta autonomia e autodeterminazione. Promuoviamo uno stile di vita attivo e facciamo del nostro meglio affinché i nostri ospiti si sentano bene e al sicuro.»

Residenzielles Wohnen am Zürisee

Ihr Wohnsitz im dritten resp. vierten Lebensabschnitt oder Ihre Wohnung auf Zeit zur Entlastung und Erholung inkl. individueller Services.

Zutrittsregel

Der Zugang zu unserem Haus ist bis auf Weiteres stark eingeschränkt.
Das Fit-Center sowie das Parkrestaurant sind für externe Gäste bis auf Weiteres geschlossen.

KONZERTE

Bis auf Weiteres sind aufgrund der aktuellen Corona-Situation alle Veranstaltungen abgesagt. Wir danken für Ihr Verständnis und wünschen Ihnen alles Gute. Auf ein Wiedersehen freuen wir uns, bleiben Sie bis dahin gesund!

CENTRO FITNESS, BELLEZZA E MASSAGGI

Ginnastica, terapia con vibrazioni, allenamento personale, piscina coperta per terapie, sauna privata
Rafforzate la consapevolezza del corpo oppure godetevi il relax allo stato puro con benefici massaggi.

Bilderausstellung
   in der Parkresidenz

Die Ausstellung ist täglich von 08:00 bis 20:00 Uhr frei zugänglich.